Rendicontazione anno 2018 anno 2019
Anche quest’anno, con la dichiarazione dei redditi 2025 relativa all’anno d’imposta 2024, sarà possibile devolvere la quota del 5 per 1000 dell’IRPEF al Conservatorio Statale di Musica "P. Mascagni", che userà il ricavato per sostenere gli studenti con borse di studio.
Firmare per la nostra musica non costa nulla perché non modifica l’importo IRPEF dovuto e la destinazione del cinque per mille non è alternativa a quella dell’otto per mille e a quella del due per mille, tutte le scelte possono essere espresse.
La procedura per dare il vostro sostegno è facile: basta apporre la propria firma nel riquadro “Finanziamento della ricerca scientifica e della università” situato in alto a destra nella sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” (Mod. 730-1); immediatamente sotto allo spazio per la firma è necessario inserire il codice fiscale del Conservatorio, 80007520499, come indicato: