Si comunica che è attivo il servizio mensa presso il Conservatorio Mascagni.
Gli studenti sprovvisti di Carta dello Studente possono ritirarla in Segreteria.
Il servizio
È attivo il servizio di consegna di pasti confezionati (modalità delivery) in regime freddo presso il Conservatorio Mascagni.
Lo studente potrà ritirare i pasti, a seguito di prenotazione/pagamento, attraverso la piattaforma ARDSU “Ricarichiamoci” (https://ricarichiamoci.dsu.toscana.it/index.html), utilizzata anche per ricaricare il borsellino elettronico; a tal fine lo studente dovrà essere in possesso della “CARTA DELLO STUDENTE”.
• La carta dello studente sarà ritirabile presso la Segreteria del Conservatorio prossimamente.
• Sarà cura della Segreteria informare gli studenti sulladata da cui sarà possibile il ritiro della carta.
I detentori di borsa di studio, invece, hanno diritto a 2 pasti gratis (se borsisti fuori sede, altrimenti se borsisti in sedi un pasto gratis e il secondo a 2,80 €); in questo caso devono effettuare due prenotazioni distinte.
I pasti possono essere consumati presso l’apposito locale, situato al primo piano del Conservatorio Mascagni, dal lunedì al venerdì, dalle 12.30 alle 14.00; il locale è dotato di un forno a microonde per il riscaldamento delle pietanze.
I Menù
Sono previsti 3 tipi diversi di menù, come di seguito indicati. Sono compresi nel pasto acqua, pane, posate, tovagliolo, condimenti, frutta/dessert.
• PASTO COMPLETO A (primi secondi e contorni abbattuti, da riscaldare in microonde in loco) • PASTO COMPLETO B (focaccine/pizze/panini/piatti freddi, insalatone ) • PASTO COMPLETO VEGETARIANO (primi secondi e contorni vegetariani abbattuti, da riscaldare in microonde in loco)